L' ultimo libro che avete letto?

« Older   Newer »
  Share  
Maria@Jaclyn
icon12  view post Posted on 10/8/2006, 16:32




L'ultimo libro ke avete letto?
Di che cosa parlava?
Io ho 2 settimane fà ho finito di leggere "l'apprendista"
E' BELLISSSSSSSSSSSSSIMO!!!!
Lo rileggerei all'infinito...parla di un ragazzino di nome Mog,che fa l'apprendista in una tipografia...scopre che su un manifesto è ritratto un ricercato dalla doppia identità. Curioso e intraprendente, segue il filo di un mistero che lo porta ai docks di Londra, dov'è ancorata una nave che viene dall'India, The Sun of Calcutta, sulle tracce di una piccola scultura di bronzo che contiene una strana polvere bianca... Mog e il suo amico Nick si districano tra messaggi minatori, frammenti di lettere segrete, serpenti velenosi, statue di Ganesh, case dotate di passaggi segreti.insomma qst libro è pieno di mistero!poi alla fine si viene a sapere che mog è una femmina,e nick è il fratello gemello...
insomma all'inizio nn ci si capisce niente ma poi è belliximo!
 
Top
*Eluccia*
view post Posted on 30/8/2006, 22:02




l'ultimo è stato "i passi dell'amore" di Nicholas Sparks....veramente delizioso!!!
parla di un ragazzo...diciamo un pò "ragazzaccio" che s'innamora della figlia del reverendo...ci sarà un segreto (la parte migliore del libro!!) e...beh dovete leggerlo nn vi svelo niente!
vi dico solo che è bellissimo!!!! ^^
 
Top
*Simy*
view post Posted on 9/9/2006, 18:15




L'ULTIMO LIBRO L'HO LETTO ALL'ULTIMA LEZIONE DI NARRATIVA XDDDDDDDDDDD
 
Top
piccola niky
view post Posted on 8/4/2007, 20:57




io sto leggendo scusa ma ti chiamo amore *___________*
 
Top
Maria@Jaclyn
view post Posted on 10/4/2007, 10:04




l'ULTIMO LIBRO CHE HO LETTO è STATO
"MA LE STELLE QUANTE SONO" DI GIULIA CARCASI
STUPENDOOOOOO
 
Top
...RiTa...
view post Posted on 24/5/2007, 13:58




l'ultimo libro che ho letto è stato "week end a Parigi" non male, ma pensavo meglio... concordo con Maria.. "ma le stelle quante sono" è un libro stupendo!!
 
Top
kimetta92
view post Posted on 14/12/2007, 14:16




io un libro x la scuola:vado verso il capo!!!! :0594mi4jsex5.gif: :0594mi4jsex5.gif:
 
Top
brad e kakà 4ever
view post Posted on 2/1/2008, 11:21




il visconte dimezzato-italo calvino
 
Top
7 replies since 10/8/2006, 16:32   312 views
  Share