tennis

« Older   Newer »
  Share  
Maria@Jaclyn
icon8  view post Posted on 12/8/2006, 18:21




Anche se il tennis e uno sport poco conosciuto da delle emozioni 3 volte piu delllo "stupido" calcio.....
Il calcio e uno sport scontato.... mentre il tennis sottovalutato da tutti anche se costosto ti regala momenti indimenticabili come una vittoria..... oppure la conoscenza di un figone..... credo che praticare uno sport in primapersona sia molto meglio che ingrassare davanti alla tv.....
A me piace tanto il tennis...incomincio il prox anno a praticarlo!!!
Voi che ne pensate^^?
 
Top
°oO_DaRk_Oo°
view post Posted on 12/8/2006, 19:08




Boh...nn saprei dirti...io con gli sport sn molto difficile, nel senso ke mi piacciono, ma nn tendo a praticarli...cmq ora faccio un'arte marziale e sn felice...però del tennis nn saprei proprio ke dire...di sicuro è uno sport molto bello ma io nn riuscirei mai a farlo XD
 
Top
Maria@Jaclyn
view post Posted on 12/8/2006, 19:12




infatti nemmeno io credo di riuscirci!!!!!
però ci provo^^
 
Top
°oO_DaRk_Oo°
view post Posted on 12/8/2006, 19:18




Giusto provaci!^^ A me piacerebbe fare surf...sai ke bello!!XD
 
Top
Maria@Jaclyn
view post Posted on 12/8/2006, 19:22




io l'ho fatto qst estate al campeggio
 
Top
**BaBy°CleO**
view post Posted on 12/8/2006, 21:35




io mai fatto ma spero d provarci presto!!!!!
 
Top
Lipgloss
view post Posted on 28/10/2006, 21:26




Gioco a tennis d estate con i miei amici ed è uno sport molto bello.
 
Top
littleadry27
view post Posted on 24/12/2006, 01:20




crdevo la faccina verde (ke vomita) s riferisse al tennis!! lo pratico da circa mezzo anno... cn tanto d lezioni.. è uno sport elegante.. h letto i primi righi su è h letto "lo stupido calcio" calcio lho praticato per 4 anni ora h abbandonato! è uno sport bello .. anche se ora sta diventanto trpp violento.. nn è scontato... dipende cosa intendi x scontato ... xke a mio parere anche il tennis è scontato...
 
Top
/^-SiMoNa-^\
view post Posted on 3/1/2007, 11:53




a me invece non piace il tennis.. o meglio nn ne sn capace^^ infatti mi prendonoi ingiro tutti xkè nn acchiappo nemmeno una pallina XD
 
Top
brad e kakà 4ever
view post Posted on 27/11/2007, 16:31




sn una d qll xsone k nn va molto d'accordo cn gli sport, anke xk qnd uno poi fa x anni ginnastica, poi s stufa d fare qualsiasi altra attività fisica, ma dv ammettere k il tennis è una cs k m attira
 
Top
9 replies since 12/8/2006, 18:21   351 views
  Share