The Sleepover Club

« Older   Newer »
  Share  
Maria@Jaclyn
view post Posted on 22/11/2006, 20:25




image

Da oggi in partenza su Italia 1, dove andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.55, una serie per ragazzi al primo passaggio sui canali in chiaro ma già in onda a pagamento su Disney Channel dal 10 gennaio 2005: si tratta dell’australiana Sleepover Club, basata sulla serie di romanzi “The Sleepover Club” di Rose Impey (pubblicata all’estero da Harper Collins). Italia 1 trasmetterà la prima stagione di 26 episodi, mentre la seconda stagione è già in programmazione su Disney Channel.
La serie è uno sguardo alla vita di cinque ragazze dodicenni, Kenny Tam (Hannah Wang), Rosie Cartwright (Eliza Taylor-Cotter), Frankie Thomas (Caitlin Stasey), Felicity “Fliss” Sidebotham (Ashleigh Chisholm) e Lyndsey “Lyndz” Collins (Basia A’Hern), che hanno formato una società segreta, lo “Sleepover Club” (lo “sleepover” indica il dormire a casa di un amico/a), con le sue precise regole ed in cui non sono ammessi ragazzi o adulti. Le ragazze dovranno spesso affrontare gli “M&Ms”, un gruppo rivale di tre ragazzini, ma cercheranno comunque di divertirsi il più possibile.


Voi che ne pensate?
A me piace cm telefilm!
è carino..
 
Top
-..Daisy..-
view post Posted on 9/12/2006, 11:07




me lo sono sorbito tutto per via di mia sorella.... però non è male solo che è troppo infantile... l'idea è carina ma mi piace di più la seconda versione dove sono un po' più grandi e sarebbe bello vedere la stessa idea con ragazze più grandi secondo me
 
Top
°sWeeT PiNkIe°
view post Posted on 16/12/2006, 22:03




mi piace,però sono d'accordo con cami,mi paicerebbe vederlo con ragazze piu grandi,xke mi sembrano un po troppo infantili cioè niente ragazzi,niente uscite,niente impagni se ce una serata...uinsommaa---però carinoo davveroo
 
Top
*zac & sara*
view post Posted on 30/12/2007, 14:57




ciao a me mi piace molto il telefilm the slepover club perchè parla di alcune ragazze ke formano un club e puo sembrare un po infantile ma in effetti nn lo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
gio.fragolina
view post Posted on 20/7/2009, 12:48




ciao
 
Top
4 replies since 22/11/2006, 20:25   2830 views
  Share